libro in stoffa la mia giornata


Questo libro in stoffa è un vero e proprio viaggio attraverso la giornata, dalla mattina alla sera, e le varie stanze di casa. Ad accompagnare i bambini nel percorso sono due piccoli pupazzi in stoffa contenuti nel libro: un coniglietto e una piccola volpe.

Si parte al mattino dalla cucina, dove il bimbo può far aprire al coniglietto una grande quantità di cassetti e porticine, contenenti stoviglie, pentole, cibi, ecc. C'è anche il frigorifero, pieno zeppo di alimenti e di un biberon di latte, sempre pronto, da staccare e offrire al coniglietto affamato. E se qualcosa finisce... una capiente borsa è pronta per la spesa! 

Nel tardo pomeriggio è l'ora del bagnetto. Basta voltare la pagina e il coniglietto si trova nella stanza da bagno. Qui può immergersi nella vasca, lavarsi con la manopola, risciacquarsi con la doccia, asciugarsi, stendere gli asciugamani, cambiarsi di vestito, lavarsi i denti e pettinarsi guardandosi allo specchio.

Arriva la sera ed è ora della nanna. La volpe ripone tutti i giochi dentro il cesto e, dopo aver letto a sua volta il suo libro in stoffa, si infila sotto le coperte e chiude gli occhilini. Il libro si chiude e tutti si addormentano, pronti a svegliarsi domattina per rileggerlo ancora.

Il libro in stoffa la mia giornata è realizzato con tessuti di qualità, è dotato di una pratica chiusura con cerniera che consente di non perdere nulla del suo contenuto e di due maniglie a misura di bambino. 


Materiale: stoffa (cotone e poliestere).


Dimensioni in mm: L. 250 H. 250


 
Codice: LS0240
Disponibilità: Disponibile
54,00
:
Tags prodotto